728 x 90

A San Ginese Riccardo Verza della Zalf conquista la prima vittoria

A San Ginese Riccardo Verza della Zalf conquista la prima vittoria

Finale rocambolesco al Circuito del Compitese che si è corso oggi a San Ginese di Compito (Lu): nella parte conclusiva della competizione toscana rimane al comando un sestetto di cui fanno parte Francesco Messieri, Riccardo Verza Marco Frigo.

L’epilogo allo sprint premia Francesco Di Felice (General Store) con Verza e Messieri che chiudono rispettivamente in seconda e terza piazza; la giuria decide però di rivedere alla VAR il finale della corsa e retrocede Di Felice al secondo posto per aver chiuso verso il ciglio destro Francesco Messieri a 200 metri dal traguardo.

La vittoria quindi passa al 21enne padovano di Granze (Pd), Riccardo Verza che conquista così la sua prima affermazione tra gli Under 23; confermato il terzo posto di Francesco Messieri a cui si sono aggiunti il sesto di Marco Frigo e il nono di Leonardo Marchiori.

“Non era questo il modo in cui speravo di festeggiare questa prima vittoria tra i dilettanti” ha commentato Riccardo Verza“Aldilà del risultato finale, però, resta la soddisfazione per l’ottima prestazione: è bello essere competitivi e lottare per il successo sino all’ultimo colpo di pedale. Spero di poter gioire presto per il bis ma questa volta a braccia alzate sulla linea del traguardo”.

Sempre oggi, alla Coppa della Pace di Rimini, da applausi il quinto posto conquistato nella prova internazionale da Gregorio Ferri.

Fonte: Ufficio Stampa – Zalf Euromobil Désirée Fior
Photo Credits: www.photors.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta