728 x 90

Basket: sfida complicata per il Mamma Emma, domenica arriva Mestre

Basket: sfida complicata per il Mamma Emma, domenica arriva Mestre

Ancora una sfida ostica attende il Mamma Emma Castelfranco, che domenica alle 18.00 torna al Palavenale per il match con l’Emme Retail Mestre, valido per l’8° turno del girone di ritorno di C Gold.

La formazione veneziana è attualmente in zona play off a sole 4 lunghezze di distanza dal terzo posto, nonostante arrivi da tre sconfitte contro squadre di prima fascia. L’attacco mestrino è uno dei più prolifici del campionato anche grazie al lungo Alssene Saintilus, già devastante all’andata. Non c’è più invece lo slavo Bjegovic, ma proprio questa settimana Mestre si è rinforzata con un colpo da novanta, la guardia americana Steve Custis. Un giocatore con tanti punti nelle mani, addirittura 29 di media nel 2015/16, quando a Patti, nella C Silver siciliana, con lo stesso Saintilus ha conquistato la promozione oltre al titolo di capocannoniere del torneo.

Nella partita d’andata Castelfranco è riuscita a stare in gara per tre quarti, arrendendosi solo nei minuti finali. I rossoblù proveranno a rifarsi con il sostegno del pubblico di casa: palla a due alle 18.00 al Palavenale, ingresso gratuito, vi aspettiamo!

Fonte: Ufficio Stampa AP Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta