728 x 90

Begnoni! E’ tris per la Zalf dei giovani

Begnoni! E’ tris per la Zalf dei giovani

Castelfranco Veneto (Tv), 1 marzo 2015 – Arriva dalla Romagna anche il tris stagionale della Zalf Euromobil Désirée Fior che ha trovato nelle proprie giovani leve il valore aggiunto per questo avvio di annata agonistica: ad alzare le braccia al cielo quest’oggi è stato Gianmarco Begnoni.

Il ragazzo classe 1996, di Valeggio sul Mincio (Vr), ha conquistato con lo sprint impeccabile di Belricetto (Ra), il primo successo tra gli under 23; un finale di gara perfetto quello degli uomini guidati nell’occasione da Luciano Rui, che non ha lasciato spazio alla replica degli avversari.

A mettere la proverbiale ciliegina ci ha pensato lo sprinter scaligero che ha messo in mostra lo spunto bruciante con cui si era già fatto conoscere nelle categorie giovanili.

Completano il bottino di giornata per la compagine trevigiana anche il settimo posto di Nicola Toffali e l’ottavo di Nicola Rossi; quarto posto, invece, per Gianni Moscon a Mareno di Piave (Tv) nel Gp Ceda.

“Questa vittoria ci riempie di gioia perchè a conquistarla è stato uno di quei giovani che abbiamo puntato per costruire il futuro di questo team” ha commentato Luciano Rui “Il dato che più ci conforta è comunque l’ottima prova di squadra che testimonia come tutto il team può vantare già un buono stato di forma in vista delle classiche che inizieranno da domenica prossima”.

Fonte: Ufficio Stampa Zalf Euromobil Desirèe Fior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta