728 x 90

Castellana Rugby: stop con rammarico in Serie B con Mirano

Castellana Rugby: stop con rammarico in Serie B con Mirano

U8-U10-U12: Raggruppamento a Piazzola sul Brenta
E finalmente si torna a giocare, dopo lo stop forzato di domenica scorsa causa meteo… Festa del rugby a Carturo con gli amici del Piazzola e del Mirano! Siamo in doppia formazione con tutte le categorie, anche se causa defezioni dell’ultima ora la seconda U12 non è completa… poco male, ci aiutano Marco e Dennis del Piazzola… l’importante è giocare e divertirsi!
Categoria Under 8 con 6 squadre partecipanti e organizzata in due gironi da 3, Under 10 e Under 12 in girone unico da 5 squadre. Si gioca tanto e… si impara, cercando di mettere in pratica quanto fatto in allenamento.
Alla fine… terzo tempo tutti insieme e… si torna a Castelfranco a tifare la prima squadra che gioca in casa con il Mirano!

Serie B: Castellana – Mirano (10-14)
Anche oggi altra partita tosta con un avversario sulla carta e in classifica di livello superiore. Alla fine resta il rammarico e tanto amaro in bocca. Una disattenzione in difesa che è costata cara a cui gli inutili arrembanti attacchi davanti alla linea di meta del Mirano non hanno consentito ai nostri ragazzi di conquistare quel risultato positivo meritato per quanto fatto vedere in campo.
Forse oggi, dopo la vittoria con il Villorba, si è pagato un po’ in fase di concentrazione e lucidità, non facile da mantenere a questo livello se non si è abituati.
Resta il punto di bonus che muove la classifica e serve per il morale.
Coach Bergamo a fine gara: “Secondo me oggi i ragazzi hanno dato il massimo. Hanno fatto tutto ciò che abbiamo chiesto. Mi spiace solo che delle cose che abbiamo provato da 3 settimane in certe situazioni non sono riusciti a provarle. Probabilmente avevano paura di sbagliare, ma secondo me potevamo provarci. Hanno preso 2 calci in tutta la partita e il 100% delle touche e 4 rubate! Non posso chiedere di più. Rimaniamo positivi: abbiamo margini di miglioramento e la consapevolezza che non è una sconfitta che non ci permette di raggiungere i nostri obiettivi.
Giovanni C.

Formazione
Rampado F., Perin D. (Brion D.), Fornarolo, Babolin A., Tomaello M., Filippetto L., Pandolfo M., Ciatto E., Bulla G., Ojeda I., Pellizzari G., Cavinato P., Simionato A. (Dalla Pozza P.), Rampado T. (Faganello N.), Gazzola M.
Tabellino
Primo tempo: 16′ meta Fornarolo + tr Rampado F. (7-0)
24′ cp Rampado F. (10-0)
40′ meta Mirano tr. (10-7)
Secondo tempo
30′ meta Mirano + tr. (10-14)

Fonte: Castellana Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta