728 x 90

Castellana Rugby: weekend di impegni giovanili per U12 e U16

Castellana Rugby: weekend di impegni giovanili per U12 e U16

Under 12 @ 2° Memorial Pin Pinea
Primo torneo della stagione… i ragazzi sono partiti con molta grinta e voglia di giocare, erano belli carichi, ma purtroppo ci siamo dovuti scontrare con realtà con maggiore esperienza (e stazza).
La realtà è che le abbiamo perse tutte, ma una o due mete siamo riusciti a farle in ogni partita, questo fa capire che la grinta e il carattere ci sono, non abbiamo mai mollato fino alla fine!! E vi assicuro che lottare fino all’ultimo, mettendo tutto sul campo, nonostante il risultato negativo non è assolutamente nè facile nè da tutti!
Quando non si vince si impara e da questi primi incontri abbiamo capito che dobbiamo imporre un gioco più dinamico, veloce ed evitare il gioco individuale.
Sono convinto che i ragazzi hanno grosse potenzialità, devono solo trovare la strada giusta da seguire come squadra e i risultati arriveranno!
Forza Castellana!
Marco M.

Barrage U16: Sudtirolo Rugby vs Castellana Rugby
4 mete a 3… 26 a 17 il risultato finale.
Di buono oltre alla vittoria i 5 punti e poco altro. Non per cercare scusanti, ma la levataccia mattutina, le tre ore di pullman, il caldo e il campo sintetico, unitamente a un po’ di sufficienza mentale ci hanno fatto giocare la peggiore partita di questi barrages.
Posso dire senza paura di smentite che oggi ci ha portato al risultato positivo la maggior qualità tecnica dei nostri ragazzi.
E ora? Ci aspettano le due partite con la seconda del girone C per essere ammessi al campionato élite.
Noi il nostro obiettivo di inizio stagione l’abbiamo raggiunto… sono curioso di vedere come i nostri ragazzi affronteranno questa finalina sia mentalmente che tecnicamente.
Man of the match : Luca A.
Giovanni C.

Fonte: Castellana Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta