728 x 90

Ciclismo: Zalf al lavoro in vista del debutto stagionale

Ciclismo: Zalf al lavoro in vista del debutto stagionale

E’ tempo di spingere sull’acceleratore per i ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior 2018 che lunedì sono stati radunati dallo staff tecnicco bianco-rosso-verde presso il quartier generale dell’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) per il collegiale invernale che si concluderà domenica 21 gennaio.

Un ritiro programmato interamente sulle strade della Marca Trevigiana per i ragazzi diretti dai ds Luciano Rui e Gianni Faresin con l’obiettivo di forgiare il nuovo gruppo e preparare al meglio il debutto stagionale su strada del prossimo 24 febbraio.

“Quest’anno, anche in considerazione della giovane età del nostro gruppo, abbiamo preferito programmare questa settimana di allenamenti sulle strade di casa: in questo modo andremo incontro agli impegni scolastici dei nostri ragazzi e potremo dedicare ancora più tempo a tutte quelle attività che ci consentono di formare e rafforzare lo spirito di squadra e di attaccamento ad una maglia prestigiosa come quella della Zalf Euromobil Désirée Fior” ha sottolineato Luciano Rui.

A guidare il giovane gruppo degli under 23 anche la maglia tricolore di Gianluca Milani, alla sua nona stagione nella compagine sostenuta con passione e generosità dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior: “Gianluca è un esempio e un punto di riferimento soprattutto per i nuovi arrivati. Con la sua tenacia e la sua grinta incarna al meglio lo spirito della nostra squadra” ha spiegato Gianni Faresin. “Questa settimana sarà fondamentale per la nostra preparazione in vista del debutto su strada e per focalizzarci con ciascuno dei nostri atleti su quelli che saranno i primi obiettivi stagionali”.

E’ tempo di pedalare con convinzione verso le prime gare della stagione 2018, dunque, per la Zalf Euromobil Désirée Fior che potrà contare sul talento dei propri 16 uomini per puntare ai traguardi più prestigiosi dell’intero calendario italiano ed internazionale.

Fonte: Ufficio Stampa – Zalf Euromobil Désirée Fior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta