728 x 90

Da domenica Sport Show e Festa dello Sport a Castelfranco, venerdì la presentazione

Da domenica Sport Show e Festa dello Sport a Castelfranco, venerdì la presentazione

È sempre più vicino l’appuntamento con la nuova edizione della Festa dello Sport di Castelfranco Veneto. Venerdì 31 maggio alle 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune in Via F.M. Preti 36, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, alla presenza del Comitato Organizzatore e delle massime autorità dell’Amministrazione Comunale.

La Festa dello Sport, che per il terzo anno consecutivo torna a Castelfranco nella location degli impianti sportivi di via Redipuglia, è in programma sabato 8 e domenica 9 giugno, con un ricchissimo programma che vedrà protagoniste le Associazioni Sportive del territorio. Lo spettacolo però partirà già da domenica 2 giugno con l’evento denominato “Sport Show”, che caratterizzerà tutta la settimana con vari tornei sportivi ed eventi collaterali, nel corso di pomeriggi e serate all’insegna anche di musica e buon cibo.

Durante la conferenza stampa di venerdì, aperta a tutta la cittadinanza e alle stesse Associazioni, saranno svelati tutti i dettagli di questa nuova edizione.
Anche quest’anno partner dell’evento, organizzato da Sport Target e Veritas832 insieme all’Amministrazione Comunale di Castelfranco, è il portale Castelfranco Veneto Sport, che tramite la pagina sul sito web e la pagina Facebook seguirà in tempo reale l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta