728 x 90

Duetti Giorgione: il programma delle amichevoli pre campionato

Duetti Giorgione: il programma delle amichevoli pre campionato

Prosegue e cresce di intensità la preparazione al nuovo campionato di B1 del Duetti Giorgione, agli ordini dello staff tecnico (nella foto) composto da Paolo CarottaSimone Piccolo e Paola Fraccaro. Dalla prossima settimana, torneranno disponibili anche Grassotto e Durighel mentre dal 18 settembre rientrerà dagli Stati Uniti Sabrina Fornasier, impegnata in uno stage/lavoro universitario.
Nel frattempo, inizieranno gli incontri di amichevole pre campionato nei quali sarà possibile vedere all’opera, anche se non ancora al completo, il nuovo assetto della prima squadra di Castelfranco Veneto.
Primo impegno venerdì 14 settembre, in casa, con il Vispa Padova di B2 (alle 20). Sette giorni dopo, esattamente venerdì 21 settembre alle 20, il Duetti ospiterà l’Asolo neo promosso in B2 dell’ex Forner. Nei due giorni successivi, sempre a Castelfranco, sarà la volta di un triangolare con Parella Torino (B1) e Volleybas Udine (B2). Il 2 ottobre a Castelfranco Veneto, scenderà in campo sempre alle 20 l’Aduna Padova di B2 delle ex Stocco e Montaguti. Infine, domenica 7 ottobre a Ca’ Rainati, il Duetti si misurerà con Carinatese e Pordenone. Un programma ricco, in attesa del grande debutto in campionato con il Volano, fissato per domenica 14 ottobre.

Fonte: Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta