728 x 90

Europei Giovanili di karate per Pietro Binotto della Sport Target Castelfranco

Europei Giovanili di karate per Pietro Binotto della Sport Target Castelfranco

Una grande avventura attende Pietro Binotto, il giovanissimo atleta classe 2003 della Sport Target ASD Castelfranco, convocato dalla Nazionale Italiana per gli Europei Giovanili in programma venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 febbraio ad Aalborg, in Danimarca.

A questo importantissimo evento, nel quale sarà possibile ammirare il meglio del karate continentale e forse i futuri campioni olimpici nei loro primi passi internazionali, saranno presenti 51 nazioni per un totale di ben 1052 atleti.
Binotto parteciperà nella specialità Kata a squadre, e insieme a lui nel terzetto azzurro ci saranno Alessio Ghinami (Atletic Karate Do Azzano X) e Tommaso Proserpio (ASD Master Rapid).

Per l’atleta originario di Vedelago, cresciuto nel club di karate di Castelfranco Veneto sin da quando aveva 7 anni, sarà sicuramente l’appuntamento finora più prestigioso di una carriera che è ancora all’alba, ma che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

«Siamo molto fieri di lui – commenta il Presidente e Direttore Tecnico della Sport Target Castelfranco, Niki Mardegan – Dopo Mattia Busato, Giacomo Andretta e Alessandro Gatto, Pietro sarà il quarto atleta del nostro club a vestire la maglia della Nazionale, gli facciamo un grande in bocca al lupo».

Fonte: Sport Target ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta