728 x 90

Festa dello Sport a Castelfranco Veneto: al lavoro per l’edizione 2021

Festa dello Sport a Castelfranco Veneto: al lavoro per l’edizione 2021

Quello che si appresta ad andare in archivio non è stato un anno semplice, neanche per lo sport Castellano. La voglia di ripartire però è tanta, in questi mesi si è continuato a lavorare e dunque i progetti per il 2021 non mancano.

Ecco dunque che, dopo la pausa imposta nel 2020, il Comitato Organizzatore della Festa dello Sport di Castelfranco Veneto si sta adoperando per riuscire a riproporre l’evento nel Giugno 2021, in piena sicurezza. Un’edizione che, come già doveva essere quella di quest’anno, vuole proporre tante novità, prima fra tutte il ritorno nella centralissima Piazza Giorgione. E anche se la location degli impianti sportivi di Via Redipuglia continuerà ad essere protagonista, i progetti sono quelli di creare – compatibilmente con le misure sanitarie che verranno adottate nei prossimi mesi – un evento ancora più coinvolgente e spettacolare delle ultime felici edizioni.

Di questo si è parlato nella prima riunione informativa che in settimana si è tenuta (per il momento a distanza, sulla piattaforma Zoom) con le Associazioni Sportive Castellane. Ottima la partecipazione a questo incontro virtuale, al quale non ha voluto mancare l’Amministrazione Castellana, con il neo presidente del Consiglio Comunale Gianluca Didonè.
Sono stati illustrati i primi progetti e le idee per l’evento 2021, attraverso una presentazione che è consultabile anche sul sito Castelfrancovenetosport.it.

Visualizza la bozza di presentazione dell’evento 2021

I prossimi saranno mesi importanti per definire tanti aspetti e programmare tutto per il meglio. Guardiamo avanti con ottimismo, per un 2021 che possa segnare la rinascita per tutti, anche per lo sport.

Con l’occasione, la redazione di Castelfranco Veneto Sport e il Comitato Organizzatore della Festa dello Sport desiderano porgere a tutti i migliori auguri di Buone Feste, confidando in un nuovo anno ricco di opportunità per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta