728 x 90

Festa di fine stagione per la sezione AIA di Castelfranco Veneto

Festa di fine stagione per la sezione AIA di Castelfranco Veneto

Si è svolta il 17 Luglio la festa di fine stagione per la sezione di Castelfranco Veneto.
La stessa data è stata colta come occasione per i nostri associati che sono stati promossi alle categorie nazionali, per festeggiare la buona annata di Castelfranco.
Una cena tra associati, amici e parenti che si è svolta nel bellissimo giardino di fronte alla nuova sezione.

Grazie alla location e ad una piacevole serata estiva la festa è ben riuscita, va dato inoltre merito all’organizzatore Antonio Codemo e ai suoi genitori, a tutti gli otto promossi e a tutti gli associati che hanno offerto volontariamente il proprio aiuto.
È questa la caratteristica che ci contraddistingue, c’è sempre qualcuno pronto a tendere la propria mano all’altro e Castelfranco ha dato la prova che, avendo gli spazi giusti, è in grado di fare delle semplici ma grandi cose.
Alle 19 il via all’aperitivo e verso le 20 tutti con le gambe sotto la tavola per assaporare un ottimo antipasto di affettati e un gustoso churrasco.

Prima del taglio della torta i promossi (Stefano Lorenzin, Luca Bergamin, Dario Duzel, Matteo Pierobon, Armando Ongarato, Daniel Fior, Gianclaudio Giacu, Massimiliano Milan) sono stati felici di poter parlare al microfono per ringraziare gli associati che, anche dopo la metà di luglio, erano presenti.
Un dolce di “dimensioni calcistiche” conteneva la formazione dei promossi.
Al termine, i circa 150 invitati hanno potuto godere di un piccolo spettacolo pirotecnico organizzato dai promossi.

Fonte: www.aiacastelfrancoveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta