728 x 90

Football: dopo l’esordio vincente, i Cavaliers cedono in casa

Football: dopo l’esordio vincente, i Cavaliers cedono in casa

Doccia fredda per i Cavaliers all’esordio casalingo nella Seconda divisione di football americano. A Castelfranco i Saints Padova si impongono 0-17 (parziali dei quarti: 0-7, 0-0, 0-3 e 0-7) centrando il secondo successo in altrettante partite di campionato. I padovani guidano la classifica del girone E a punteggio pieno, seguiti dai Cavaliers con una vittoria e una sconfitta come i Mastini Verona, che nel weekend hanno battuto 27-6 le Sentinels Isonzo. E saranno proprio le “sentinelle” i prossimi avversari del team castellano: appuntamento per sabato 24 marzo alle ore 20 a Monfalcone.

Tornando alla sconfitta del weekend nel derby, i Cavaliers, agili e veloci, hanno pagato anche il terreno reso pesante dalla pioggia, che ha rallentato i movimenti premiando una squadra più fisica e potente. Un KO comunque meritato: i Saints infatti si sono presentati all’impianto sportivo di via Redipuglia con uno spirito molto più agguerrito.
La difesa castellana comunque ha retto bene, a dispetto di un attacco che invece è stato annullato dai Saints, bravi a trovare le giuste contro-misure.

Fonte: Castelfranco Cavaliers American football team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta