728 x 90

Futsal Giorgione: continua il momento positivo in C1

Futsal Giorgione: continua il momento positivo in C1

Continua il momento positivo della Futsal Giorgione: con la vittoria casalinga di venerdì sera contro il S. Tomio per 8 a 2, per la squadra di mister Marani sono cinque i risultati positivi, conquistando tredici punti su quindici e portando ad otto le lunghezze dai play out con tre partite ancora da giocare.

La partita con il San Tomio era di vitale importanza per i ragazzi castellani per l’obbiettivo che si chiama salvezza e l’approccio alla partita è stato di quelli giusti con il gioco che da alcune partite vediamo fatto di pressing, giro palla veloce e molto attenti ai cali di tensione in difesa e questo porta ai risultati positivi delle ultime giornate.

Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio sono i ragazzi di Marani a trovare il doppio vantaggio con il bomber Moretto. Gli ospiti vicentini non ci stanno, incominciano a farsi vedere sotto la porta di Pozzobon e accorciano le distanze. Nel finale di tempo la Futsal Giorgione prima con Cerantola e dopo con Zandona trovano le marcature che chiudono la prima frazione per 4 a 1.

Il secondo tempo si apre sempre con i biancorossi a comandare il gioco alla ricerca del goal per mettere al sicuro il risultato, ma a segnare sono gli ospiti, che provano a riaprire la partita. Ma ci pensa Facchin a ripristinare le distanze con un goal da posizione angolata a realizzare il cinque a due.
Palla al centro e Pozzobon realizza un eurogoal con un tiro da meta campo sull’incrocio e dagli spalti parte un applauso che dura parecchi secondi, complimenti.
La partita continua in discesa per la Futsal Giorgione che vede andare a segno Wali e l’ottavo goal e del baby Fiorese all’esordio nella categoria segna l’ottavo goal, festeggiato in campo da tutta la squadra.

La prossima settimana vedrà la Futsal Giorgione andare in trasferta a Montecchio Maggiore contro una pretendente a entrare nei play off per la promozione in serie B, per i ragazzi di mister Marani altra partita da giocare senza timori.

Formazione: Pozzobon, Peron, Fiorese, Zandona, Santi, Cerantola, Facchin, Trevisan, Campagnaro, Moretto, Wali, Bello. All. Marani
Marcatori: 2 Moretto, 1 Cerantola, 1Facchin, 1 Wali, 1 Zandonà, 1 Fiorese

Fonte: Futsal Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta