728 x 90

Giorgione Calcio, col Real Martellago vietato sbagliare

Giorgione Calcio, col Real Martellago vietato sbagliare

Dopo la pausa forzata di sette giorni fa, Giove pluvio permettendo, domenica il Giorgione torna al comunale dove nella 24° gara di campionato affronterà il Real Martellago.
Formazione dell’entroterra veneziano il Real Martellago, attualmente con 28 punti occupa l’undicesima posizione in classifica alle spalle del nostro Giorgione fermo con 29 punti alla decima posizione.
Gli uomini di Mister Piovesan, si presentano al comunale con un curriculum di: 7 Vittorie, 7 Pareggi e 8 sconfitte, dopo aver chiuso il girone d’andata ad un passo dai play-out, nelle prime quattro partite del girone di ritorno i Giallo-Blu sono fin’ora riusciti a raccogliere 9 punti frutto di 2 Vittorie e 3 pareggi.
Una squadra ben equilibrata che pare trovarsi a suo agio sia in casa che in trasferta dove nel corso dell’attuale campionato ha raccolto ben 12 punti sui 28 totali.
Una gara che, inutile negarlo, ha il sapore di una sfida “Salvezza”. Di fronte ci sono due squadre che non possono assolutamente commettere degli errori, con il campionato che ormai sta entrando nella sua fase finale e la classifica che inizia ad allungarsi; entrambi gli schieramenti devono assolutamente conquistare i tre punti per evitare di trovarsi sempre più invischiati nella zona play-out.
Per il Giorgione un solo motto “Vietato Sbagliare!” dopo la brutta prova contro il CornudaCrocetta che ci ha fatto lasciare sul campo tre punti importantissimi! Ci aspettiamo dai nostri ragazzi una grande prova d’orgoglio che ci rifaccia assaporare il sapore della vittoria!!

L’appuntamento per tutti i tifosi e sportivi è per:
GIORGIONE – Real Martellago
Domenica 11 Marzo 2018
Stadio Comunale di Castelfranco Veneto
Ore 14,30

Fonte: www.giorgionecalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta