728 x 90

Giorgione Pallavolo: prime squadre da urlo, playoff più vicini

Giorgione Pallavolo: prime squadre da urlo, playoff più vicini

Nel fine settimana le due prime squadre del Giorgione hanno ottenuto due vittorie fondamentali in scontri diretti in ottica qualificazione playoff.
Cominciamo dalle ragazze: la squadra targata Pasta Sgambaro affrontava in casa il Salgareda-Ponte, formazione appaiata al secondo posto in classifica proprio insieme alle rossoblù. Partita infinita ma a spuntarla sono le padrone di casa che vincono al tie break: 25-23, 25-20, 17-25, 21-25, 15-9.
Ora la seconda piazza è in solitaria, a +1 sul Salgareda e +3 su Tregarofani e dalla parte del Giorgione c’è un calendario che sembra piuttosto agevole nelle prossime quattro giornate, a cominciare dal match di questo weekend in casa del Terraglio Volley. Il destino è nelle mani delle nostre ragazze…

Riescono a fare anche meglio i ragazzi di Sergio Busato. A Vicenza andava in scena una gara complicatissima per il Giorgione. Poteva essere la partita della svolta e così è stato. Dopo un girone d’andata piuttosto anonimo i castellani hanno fatto partire il filotto di vittorie e neanche l’U.S.D. Altair, terzo fino ad una settimana fa, ha saputo resistere. Anzi: in trasferta Brunetta e compagni hanno letteralmente asfaltato gli avversari battendoli per 0-3 (11-25, 19-25, 21-25). Giorgione ora quinto ma con una gara da recuperare rispetto alle due che lo precedono in classifica. E una vittoria varrebbe il sorpasso. L’impressione è che tutto si giocherà all’ultima giornata quando la Duetti Packaging andrà nella tana del Bremas. Nel frattempo testa al match casalingo contro Povolaro.

Fonte: www.giorgionepallavolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta