728 x 90

Il Futsal Giorgione è ufficialmente promosso in serie B!

Il Futsal Giorgione è ufficialmente promosso in serie B!

Dopo l’ufficialità della Federazione della promozione sul campo, la società castellana ha completato la pratica e il prossimo campionato sarà: SERIE B.
Al momento della sospensione del Campionato la squadra era al secondo posto a soli due punti dalla capolista (con lo scontro diretto da disputare in casa), con il miglior attacco 88 goal fatti, miglior difesa 36 le reti subite e il capo cannoniere Leo Brunelli con 33 segnature. Vincitori della Coppa Italia Regionale, questi sono i numeri della stagione al momento dello stop.

Per i colori biancorossi castellani è un bel traguardo dopo pochi anni di vita, se pensiamo che siamo partiti con il progetto nella stagione 2013-14 vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo.
Il primo ringraziamento a tutti i giocatori che hanno indossato la maglia della Futsal Giorgione a partire dalla stagione 2014-15 iscrivendo la squadra allievi, rinforzata da alcuni giovani di età poco superiore, al Campionato di Serie D, proseguito in serie C2 e negli ultimi tre anni in serie C1.
Un grazie alla nostra conduzione tecnica, e ai suoi collaboratori nelle varie categorie per il lavoro svolto in questi anni.
Un grazie ai dirigenti di tutte le categorie per il prezioso contributo, fatto di molta passione per la causa della Futsal Giorgione.
Un grazie ai nostri sponsor che grazie al loro contributo hanno reso possibile la realizzazione del progetto Futsal Giorgione.

Alla fine un grazie ai nostri tifosi per il loro calore che man mano che sono passati gli hanno ci hanno seguiti sempre più numerosi nelle nostre partite tra le mure amiche al Palavenale e anche in trasferta.
La società sta lavorando per preparare la prossima stagione, partito Leo Brunelli per una nuova esperienza, i dirigenti castellani stanno lavorando per allestire una squadra sempre di giovani per affrontare la nuova esperienza. Nei prossimi giorni sveleremo le mosse di mercato sia per la prima squadra, e delle altre categorie.

Foto: Luca Marazzato
Fonte: Futsal Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta