728 x 90

Il Germinal Sport Target di Castelfranco conquista podi pesanti su più fronti

Il Germinal Sport Target di Castelfranco conquista podi pesanti su più fronti

La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione entrambi vanno a medaglia.
In gara contro altri 800 atleti divisi in varie categorie di peso e specialità; il Castellano ottiene la medaglie più ambita nella difficile categorie di Kata Juniores, mentre il Veneziano conquista il bronzo nei cadetti + 70kg. Medaglie importanti e di gran valore nel percorso di preparazione all’Europeo 2020.

Nel frattempo, su territorio italiano si tiene l’Open di San Marino che si svolge nella città omologa e rappresenta un appuntamento annuale di confronto per molti club del centro nord.
Il regolamento applicato è internazionale, della World Karate Federation e anche per questo rappresenta un ottimo banco di prova. Gli atleti del Germinal Sport Target non potevano mancare e ancora una volta ottengono delle importanti medaglie.
Di particolare nota il podio dei 68kg dove la finale è tutta Germinal Sport Target con Matteo Simionato argento e Alex Bortolotto oro, i due atleti che hanno trainato tre week end fa la squadra giovanile a vincere il Campionato Italiano, hanno condotto un’ottima gara anche in questa occasione, vincendo entrambi tre incontri e trovandosi entrambi in finale dove Bortolotto ha avuto la meglio. Molto bene anche Casarin che ottiene il terzo oro di fila nelle gare di preparazione ai Campionati Italiani Esordienti che ci attendono il prossimo weekend. Salgono sul più alto gradino del podio anche le due rappresentanti femminili della squadra: Trentin e Ferro nelle rispettive categorie di peso e Giacomo Lucietti oro nella categoria +84kg under 21. Argento invece per Davide Andretta e bronzo per Mason, Sevegnani e Conte.

Fonte: ASD Sport Target

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta