728 x 90

In archivio con successo l’edizione 2019 di Festa dello Sport e Sport Show

In archivio con successo l’edizione 2019 di Festa dello Sport e Sport Show

È andata in archivio, ancora una volta con un bilancio lusinghiero, l’edizione 2019 della Festa dello Sport a Castelfranco Veneto. L’evento, anche quest’anno inserito all’interno della settimana denominata “Sport Show”, ha visto tutto il meglio dello sport castellano riunito insieme agli impianti di via Redipuglia, con tantissime Associazioni coinvolte e numerose iniziative.

Tra le novità, l’istituzione di due borse di studio intitolate alla memoria di Don Mario Leonardi. Ad aggiudicarsele, dopo una selezione tra le candidature degli atleti under 18 presentate dalle stesse Associazioni, sono stati Tobia Svaldi dell’Antares Nuoto e Anna Nicoli del Circolo Scherma Castelfranco, ritenuti i più meritevoli sulla base dei risultati sportivi e scolastici. La premiazione è avvenuta al culmine di una cerimonia di apertura che anche quest’anno ha visto sfilare quasi 600 persone per le strade di Castelfranco Veneto, fino al palco dove ogni società è stata premiata con una targa di partecipazione, alla presenza tra gli altri del Sindaco Stefano Marcon e dell’Assessore allo Sport Gianluca Didonè.

Sono stati otto giorni di grande sport e grandi eventi, con tante novità e un’ottima partecipazione della cittadinanza, che per tutta la settimana e in particolare nel weekend ha frequentato gli impianti e toccato con mano le tante virtù dello sport castellano.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e grande disponibilità, e naturalmente ai tanti partner che hanno sposato con entusiasmo questo progetto, nonché a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento, con l’augurio di rivederci di nuovo nel 2020.

Sulla pagina Facebook Castelfranco Veneto Sport, insieme agli aggiornamenti di tutta la settimana, è possibile consultare la fotogallery completa della Cerimonia d’Apertura e della Festa dello Sport 2019.
Online anche il video dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta