728 x 90

Inaugurato il laboratorio motorio alla Palestra New Gymnica di Castelfranco

Inaugurato il laboratorio motorio alla Palestra New Gymnica di Castelfranco

Iniziata una nuova grande avventura alla Palestra New Gymnica di Castelfranco Veneto.
Il laboratorio motorio è stato inaugurato sabato 22 settembre, e si propone come cuore del progetto New Gymnica: una risposta concreta per chi vuole perseguire con determinazione i propri obiettivi. Il laboratorio motorio mette a disposizione un team di esperti che seguano l’utente ad ogni suo passo: fisico, tecnico, mentale e alimentare, mantenendo così un focus elevato e ottenendo risultati certi.
Maggiori info su http://www.newgymnica.it/index.php/laboratorio-motorio

Presenti all’inaugurazione sabato 22 l’amministratore della società Sport Target, dott. Niki Mardegan, che ha illustrato assieme allo staff il valore del progetto, offerto ad atleti ed utenti che vogliano usufruire di esperti nel campo sportivo per ottenere i propri risultati. È intervenuto quindi il dott. Luca Zambianchi: «La Palestra New Gymnica ospiterà nei propri locali con grande entusiasmo e professionalità questo nuovo servizio, è un servizio innovativo che non esiste nella castellana». Zambianchi ha parlato in qualità di club manager della palestra. introducendo quindi il responsabile del laboratorio motorio, il dott. Paolo Tiatto: «Questo progetto segue le persone per il recupero funzionale per la riatletizzazione, e per quanto un utente abbia bisogno per prepararsi ai propri impegni sportivi o personali, lo segue a 360° con un alto focus sulla persona e con tanti strumenti a disposizione».

Presenti a Castelfranco diversi atleti che già usufruiscono o stanno collaborando con il servizio, i quali hanno speso parole di elogio in particolare per Tiatto e lo staff del Laboratorio motorio.
• Associazione Calcio Tombolo Vigontina, Gianluca Pilotto e Filippo Beghetto
• Fabio Coldebella in rappresentanza della Pallacanestro Castelfranco 1952
• Claudio Casonato – Maratoneta amatore partecipante a quasi tutte le major
• Mattia Busato atleta di Karate specialità Kata, titolare nazionale italiana Campione Italiano assoluto in carica – G.S. Esercito
• Roberta Rodeghiero, atleta di Pattinaggio ghiaccio – Aeronautica Militare

La gallery fotografica è disponibile sulla pagina Facebook New Gymnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta