728 x 90

K Squad e Kubì Crew: podio al Fade Out Contest, ora il World of Dance Italy!

K Squad e Kubì Crew: podio al Fade Out Contest, ora il World of Dance Italy!

Durante il Fade Out Contest, competizione coreografica nata da un’idea di Alessio Diana, realizzata in collaborazione con A.S.D. Funtathlon e con le Dott.sse Diotto Patrizia e Laura, i nostri gruppi K’Mon, K Squad e Kubì Crew, che si allenano presso il centro Danza e Fitness Kubi Fit Dance Movement, hanno raggiunto il podio in tutte le categorie.
Inutile dire che un grande merito va alla bravura e alla professionalità dei loro coreografi Alessio Diana e Dewj Gobbi, due ballerini professionisti di alto livello.
Grazie ai video girati durante la gara anche per i nostri “dancers” castellani è arrivato il momento di realizzare un sogno: le due squadre K Squad e Kubì Crew sono state selezionate per gareggiare ad un mega contest denominato “WORLD OF DANCE ITALY”.

Il WOD è una gara di danze urbane valevole per qualificarsi alle finali mondiali che si terranno alla fine di Luglio a Los Angeles.
Vista l’importanza della manifestazione, i nostri ballerini daranno il massimo per sfruttare questa opportunità di vivere un’esperienza al di sopra di ogni aspettativa.

Si tratta di un evento sbarcato in Italia solo lo scorso anno e si terrà al Teatro Tendastrisce di Roma Domenica 20 Marzo.
Un grossissimo in bocca al lupo alle nostre Crew!

LA COMPETIZIONE – I migliori ballerini e le migliori crew si danno appuntamento il 20 marzo a Roma per sfidarsi sui due palchi del Teatro Tendastrisce su svariati stili di danza: dall’hip hop al popping passando per house, dance hall, voguing, waaking, breaking e molto altro. A tutti è richiesto di mettere in campo talento e creatività, per dare vita a uno show che non conosce uguali in Italia per spettacolarità.

kubicrew

Fonte: Kubi Fit – Fitness Club & Dance School

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta