728 x 90

Memorial D8 2016: Antares Nuoto Castelfranco presente!

Memorial D8 2016: Antares Nuoto Castelfranco presente!

Anche quest’anno si svolge nella piscina comunale di Treviso il Memorial Gianfranco Dotto. In questa 11^ edizione l’evento è diviso in due fasi distinte: la prima, svoltasi mercoledì 15 giugno scorso, e la seconda giornata che sarà mercoledì 22 giugno.

Prima parte mercoledì scorso che ha permesso ai piccoli della categoria propaganda di provare la vasca olimpionica di 50m; nonostante la lunghezza i nostri atleti si sono difesi e sono riusciti a portare a casa risultati degni di nota.

Nel dettaglio per la categoria P1 Riccardo Bergamin, Riccardo Brunato, Andrea Franceschi, Francesco Furlan e Michela Brigato hanno partecipato alla gara dei 50m ostacoli. Riccardo Bergamin ha vinto la sua batteria arrivando terzo in classifica generale, mentre il resto della squadra si è piazzato abbondantemente sopra la metà della classifica.

I più grandi della categoria P2 Federico Elice, Lorenzo Scattolon, Isabella Ferracin e Olivia Fraccaro hanno partecipato anch’essi alla gara ad ostacoli, portando a casa degli ottimi risultati (1° posto Isabella, 25° posto Olivia, 2° posto Federico, 5° posto Lorenzo).

Inoltre i P2 hanno preso parte alla gara di nuoto senza corsie, percorrendo un circuito delimitato da boe allestito per l’occasione in mezzo alla vasca.

Infine impossibile non citare la staffettona 8×50 che ha visto il trionfo della nostra società, grazie a una rimonta dell’ultimo scatenato frazionista: Federico, che ha recuperato quasi mezza vasca di distacco!
Bravi ragazzi, complimenti per la vittoria!

In programma mercoledì 22 giugno la seconda parte della manifestazione riservata alle categorie esordienti, in cui la nostra società scenderà di nuovo in campo.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi e sempre forza Antares!

Fonte: Antares Nuoto Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta