728 x 90

Nuoto: Antares a medaglia al Trofeo Meroni di Rovereto

Nuoto: Antares a medaglia al Trofeo Meroni di Rovereto

Secondo appuntamento stagionale per l’Antares Nuoto di Castelfranco, che partecipa per il secondo anno consecutivo al Trofeo Meroni che in via eccezionale quest’anno si è svolto a Rovereto.
Inizio stagione con miglioramenti importanti e numerosi podi, con ottime prestazioni sia da parte dei Categoria che anche dei più piccoli Esordienti.

A partire da quest’ultimi, Francesco Dionese che è riuscito a portare a casa ben 4 medaglie (una per stile), Andrea Franceschi due, Isabella Ferracin, Angelica Arcadio e Amy Antonello.
Per quanto riguarda i più grandi invece nonostante alcune assenze importanti, le ottime prestazioni non sono mancate.
Alessio Gerardin, Tobia Svaldi e Beatrice Mascotto si sono aggiudicati già i pass per i Criteria Giovanili, ottenendo numerose medaglie di vari “metalli”.
Alessio Gerardin è stato inoltre premiato come terzo migliore atleta assoluto maschile, dietro al bomber Marco Orsi e al vicecampione italiano assoluto della rana Casna Zaccaria.
Notevoli le prestazioni arrivate anche da Ana Maria Neamtu e la conquista di finali da parte di Marco Spagnulo, Giacomo Dozio, Riccardo Bertuola, Jacopo Formentin, Elena Daminato.

Antares si aggiudica la quinta posizione nella classifica generale di società.
Complimenti a tutti i ragazzi che vi hanno partecipato e… chi ben comincia è a metà dell’opera!

Fonte: Antares Nuoto Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta