728 x 90

Nuova collocazione per la Festa dello Sport di Castelfranco Veneto: appuntamento a settembre

Nuova collocazione per la Festa dello Sport di Castelfranco Veneto: appuntamento a settembre

La Festa dello Sport di Castelfranco Veneto ha una nuova collocazione. Il Comitato Organizzatore, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale castellana, ha deciso infatti di posticipare al weekend del 18-19 settembre il ritorno dell’evento, che nei progetti iniziali si sarebbe dovuto tenere a giugno 2021.

Una decisione maturata alla luce dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria del Paese, per consentire di monitorare nella maniera migliore la situazione, non vanificare il lavoro di questi mesi e dare la possibilità anche alle Associazioni Sportive castellane di partecipare in maggiore sicurezza, e al pieno delle proprie possibilità.

Il Comitato Organizzatore desidera ringraziare l’Amministrazione e tutti gli addetti ai lavori per la disponibilità e il costruttivo confronto quotidiano, volto a far tornare protagonista – dopo la pausa forzata del 2020 – un evento che è di tutta la cittadinanza di Castelfranco Veneto.

Nel frattempo invitiamo a sintonizzarsi sulla pagina Facebook Castelfranco Veneto Sport, per rimanere sempre aggiornati non solo sulla manifestazione, ma anche su tutte le attività dello sport castellano che con coraggio e impegno ha continuato in tutti questi mesi ad andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta