728 x 90

Pallavolo: 3 punti e 2° posto a 1 lunghezza per il Giorgione

Pallavolo: 3 punti e 2° posto a 1 lunghezza per il Giorgione

Un rotondo 3-0 saluta il settimo successo su nove incontri del Duetti Giorgione e consolida il 4° posto, a una sola lunghezza dalla seconda posizione in classifica (Duetti Giorgione – Eurogroup Altafratte 3-0: 26-24, 25-20, 25-18). Il solo primo set si è giocato punto a punto, con il Duetti capace di chiudere alla seconda occasione, mentre i restanti parziali sono stati sempre sotto il controllo della formazione di Castelfranco Veneto. Prova convincente delle bocche da fuoco che hanno raggiunto la doppia cifra De Bortoli (17), Fornasier (16) e Ravazzolo (11), ma anche di Greta Fenice soprattutto in fase di ricezione e di Emma Bateman in cabina di regia.

Con questo successo il Duetti conferma le proprie ambizioni di medio alta classifica, in un campionato dove regna l’equilibrio e dove, risultati alla mano, rimane ancora tutto possibile.
Paolo Carotta: «Finalmente tre bei set intensi, abbiamo interpretato nel modo giusto la partita. Siamo facendo bene e ci stiamo divertendo. Non posso chiedere di più alla mia squadra».

Fonte: Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta