728 x 90

Castellana Rugby: piccolo resoconto del 1 febbraio 2015

Castellana Rugby: piccolo resoconto del 1 febbraio 2015

Giornata piacevole, all’insegna del relax per le famiglie e del piacere del gioco per gli atleti. Sui bei campi dell’Asolo Rugby troviamo ad aspettarci  i ragazzi del Camposampiero (Checco l’Ovetto) e i padroni di casa che hanno organizzato questo triangolare amichevole.

Under 6
Decimati da malanni di stagione i puffetti dell’U6 si presentano ad Asolo solo in 5 (Mosè, Gabriele, Riccardo, Leonardo e Davide), ma 5 sono anche i bimbi del Checco. Thomas, unico U6 presente dell’Asolo si aggrega e gioca prima con noi e poi con gli Ovetti. Ecco che il nostro Gabry finalmente trova pane per i suoi denti! Le azioni si susseguono incalzanti da una parte e dall’altra e alla fine di 3 tempi da 10 minuti i bambini si salutano dandosi appuntamento… al terzo tempo in club house (dove li aspetta una dolce sorpresa)!
Petra

Under 8
Anche se i risultati non ci hanno dato ragione, il gruppo ha dimostrato di essere ben coeso e il sostegno non manca. I sorrisi e l’allegria sono sempre presenti… il futuro pare buono.
Paolo

Under 10
Dopo un avvio un po’ sonnacchioso, i nostri guerrieri della dieci, nella seconda e terza partita hanno avuto modo di dimostrare la loro forza, aggressività e spirito di combattimento. Molto bene la nostra prima linea nella difesa del pallone e messa a disposizione della palla, bene anche gioco fuori ricco di sorprese, come primo appuntamento dell’ anno direi bene e pronti a migliorare. Grandi!
Marco

Under 12
L’U12 si presenta in campo con due formazioni (anche se “tirate”). Partenza un po’ assonnata contro un ottimo Asolo che sfrutta la buona manualità  e velocità  dei suoi trequarti: i nostri, non ancora  pronti con il riposizionamento della difesa, subiscono subito due mete e alla fine il risultato è favorevole all’Asolo (4-3).
Nella partita con il Camposampiero riusciamo a prevalere grazie alla velocità e ad ottimi placcaggi: il Checco è molto  fisico e con il gioco di autoscontri che li caratterizza ci mette  in difficoltà a causa del nostro minor peso complessivo, ma la grinta ci fa segnare molte mete.
Nell’ultima  partita con l’Asolo si sono viste in campo due ottime squadre: grinta e multi-fasi di gioco hanno vivacizzato l’incontro che alla fine ha visto prevalere i gialloblu. L’impegno in allenamento porta i suoi frutti… bravi ragazzi, continuate così!
Franco

Under 14
I gialloblu portano a casa due successi meritati esprimendo in gran parte del tempo un buon gioco di squadra: ottimo il sostegno al portatore di palla e buon riciclo di gioco. Pecchiamo ancora nel placcaggio, ma si lavorerà in merito.
Solo a titolo di notizia i galletti segnano 91 punti in totale senza subirne nessuno.
Man of the match: Massimo F.
Andrea

 

Fonte: www.castellanarugby.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta