728 x 90

Rinvio per la Festa dello Sport di Castelfranco Veneto

Rinvio per la Festa dello Sport di Castelfranco Veneto

I progetti per la Festa dello Sport 2020 di Castelfranco Veneto sono temporaneamente sospesi. Il Comitato Organizzatore, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale, ha deciso infatti di rinviare l’evento in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, che nelle prossime settimane continuerà ancora a tenere in stand-by la maggior parte dello sport, nonché tutte le manifestazioni che prevedono assembramenti di persone.

L’edizione 2020, inserita come sempre all’interno della settimana di eventi sportivi e ricreativi denominata “Sport Show”, si sarebbe dovuta tenere dal 6 al 14 giugno, con lo spettacolare ritorno nella centralissima Piazza Giorgione nel weekend del 12-13-14 giugno.

Qualora ce ne fosse la possibilità, compatibilmente con le misure restrittive che saranno imposte dal Governo in base all’evolversi della situazione sanitaria, il Comitato Organizzatore sta valutando l’ipotesi di recuperare l’evento, con una formula aggiornata, nel prossimo mese di settembre.

Sarà ovviamente necessario attendere del tempo per poter valutare questa ipotesi nel dettaglio, restate sintonizzati su http://castelfrancovenetosport.it/festa-dello-sport/ e sulla pagina Facebook Castelfranco Veneto Sport per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta