728 x 90

Seconda di fila in casa: Giorgione-Vittorio Falmec

Seconda di fila in casa: Giorgione-Vittorio Falmec

Seconda di ritorno e seconda partita in casa per il nostro Giorgione che domenica ospiterà i pari
grado del Vittorio Veneto Falmec San Martino Colle.

Il Vittorio V. Falmec S.M. Colle è una squadra tutto sommato recente, nata nel non lontano 2005 dalla fusione di due storiche realtà calcistiche dell’alta marca: l’unione sportiva Vittorio Veneto nata nel lontano 1922 e dal San Martino Colle storica squadra calcistica di Colle Umberto.

Per quanto riguarda l’andamento di questo campionato, attualmente i ragazzi di Mister Zoppas, sono con 25 punti al 5° posto in classifica nell’ultimo posto valido per la zona play off. Dopo sedici partite giocate, i Vittoriesi possono contare su 7 Vittorie, 4 Pareggi e 5 Sconfitte, una squadra che purtroppo per noi pare essere più a suo agio in trasferta. Dei 25 punti acquisiti sino ad ora ben 15 sono stati fatti giocando in trasferta, identica al nostro Giorgione la statistica dei gol con: 22 segnature a favore contro le 21 contro.

Due squadre quasi speculari quelle che si daranno battaglia domenica al comunale, divise solo da 2 punti in classifica, entrambe hanno esordito con una sconfitta nella prima partita del 2018, (Vittorio Falmec S.M. Colle – Sandonà 1 – 2), ed entrambe devono assolutamente mirare ai tre punti, soprattutto il Giorgione a cui una vittoria permetterebbe di chiudere momentaneamente i conti con il passato e rimettersi finalmente in cammino.

L’appuntamento per tutti i tifosi è per:
GIORGIONE – Vittorio Falmec S.M. Colle
Domenica 14 Gennaio 2018
Stadio Comunale di Castelfranco Veneto
Ore 14,30

Fonte: http://www.giorgionecalcio.it/seconda-di-fila-in-casa–giorgione-vittorio-falmec.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta