728 x 90

Sport Show e Festa dello Sport, bilancio lusinghiero per l’edizione 2018

Sport Show e Festa dello Sport, bilancio lusinghiero per l’edizione 2018

Tutto il meglio dello sport castellano riunito insieme: è stata questa, ancora una volta, la chiave del successo della Festa dello Sport 2018 di Castelfranco Veneto, quest’anno inserita all’interno dell’evento Sport Show che ha caratterizzato tutta la settimana agli impianti sportivi di via Redipuglia.

Anche quest’anno, lo spirito di collaborazione tra le oltre 30 Associazioni coinvolte è stato uno dei capisaldi di un’edizione riuscita sia nei numeri che nel grado di entusiasmo. Già nel corso della settimana lo spettacolo non è mancato, con tante discipline quali calcio, karate, volley, pallacanestro, pattinaggio, rugby, calcio balilla…

E poi sabato e domenica la manifestazione ha raggiunto il clou, con la cerimonia di apertura di sabato sera che ha visto la sfilata di oltre 500 persone per le strade di Castelfranco Veneto.
A guidarle e ad accoglierle sul palco, dove ogni società è stata premiata con una targa di partecipazione, una delegazione di autorità capeggiata dal Sindaco Stefano Marcon, l’Assessore allo Sport Gianluca Didonè, Monsignor Dionisio Salvadori e il presidente dell’Avis Castelfranco Veneto Osvaldo Rossi.

E poi la domenica ancora grande festa con tutte le esibizioni fin dal mattino, con la seguitissima “fitness morning” davanti al palco principale e la novità del 1° GP Festa dello Sport, che ha visto le strade del centro cittadino trasformarsi in un bellissimo circuito per le due gare di ciclismo, che hanno avuto un’ottimo seguito. Massima partecipazione come sempre anche per il Trofeo dell’Amicizia di nuoto presso le piscine, e tra le novità dell’edizione 2018 non hanno mancato di destare curiosità discipline come lo skateboard e il braccio di ferro.

Davvero una settimana intensa e memorabile, che va in archivio con soddisfazione e con un bilancio più che lusinghiero anche per il comitato organizzatore, composto dalle due agenzie castellane Sport Target e Veritas832 insieme all’Amministrazione Comunale di Castelfranco Veneto, e con il sostegno mediatico di Castelfranco Veneto Sport.

Ancora una volta, un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e grande disponibilità, e naturalmente ai tanti partner che hanno sposato con entusiasmo questo progetto, nonché a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. Con l’augurio di rivederci nel 2019, per un’edizione ancora più grande e spettacolare!

La gallery fotografica completa della manifestazione sarà presto disponibile su www.facebook.com/castelfrancovenetosport, così come il video ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta