728 x 90

Sport Target Karate Castelfranco presente al Trofeo Gattamelata di Monselice

Sport Target Karate Castelfranco presente al Trofeo Gattamelata di Monselice

Domenica 27 gennaio la società Sport Target Karate Castelfranco ha partecipato al Trofeo Gattamelata di Monselice, in provincia di Padova. In gara le squadre di Kata, con tanti giovani e alcuni ragazzi alle prime esperienze di gara. Il Kata è in preparazione per i Campionati Italiani Assoluti ed Esordienti che si terranno il prossimo week end a Ostia.

Sono quindi molto soddisfacenti i risultati degli atleti Enrico Pizziolo, oro negli Assoluti, e Sofia Stangherlin, oro negli Esordienti. Oro anche per Edoardo Graziotto nei Cadetti, e argento per Giada Peruzzi nella categoria Cadette.

Nel pomeriggio anche per gli atleti di Kumite non sono mancate le medaglie: oro per Alex Bortolotto, Alessandro Conte e Aurora Simioni (cinture colorate).
Secondo gradino del podio per Matteo Simionato, Marco Confortin, Davide Andretta, Tommaso Mason, Samuel Favero. Conquistano il terzo posto Riccardo Pan, Davide Righetto, Filippo Rosin, Anna Cosma e Alessandro Savignano.

La società castellana si aggiudica in tutto 17 medaglie, confermandosi pronta in vista dei prossimi appuntamenti di questa stagione agonistica.

Nello stesso fine settimana, convocati a Roma per il seminario della Nazionale Italiana Pietro Binotto, Anthea Ferro, Laura Trentin, Niccolò Sevegnani e Nicola Basso. Ottimo risultato per il nostro atleta Pietro Binotto, al quale durante il seminario è stata consegnata la tuta della Nazionale Italiana, che indosserà ai campionati d’Europa previsti per l’8-9-10 febbraio ad Aalborg, in Danimarca.

Fonte: ASD Sport Target Karate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta