728 x 90

Volley: la Duetti Giorgione vince il derby e sigla la 6^ vittoria consecutiva

Volley: la Duetti Giorgione vince il derby e sigla la 6^ vittoria consecutiva

E con questo fanno 9, di cui 6 consecutivi. Parliamo dei successi del Duetti Giorgione che in campionato ha decisamente accelerato il passo e grazie alla vittoria del derby di Ca’ Rainati si è portato a +15 sulla zona retrocessione (Ezzelina Carinatese – Duetti Giorgione 1-3: 11-25, 25-20, 13-25, 21-25). Con questa vittoria, la squadra di Paolo Carotta può davvero guardare dall’alto la zona rossa della classifica e mettere in cassaforte l’obiettivo stagionale già da domenica prossima contro il Trento ultimo in classifica.

A Ca’ Rainati, in un derby nel quale il risultato era difficilmente preventivabile, le castellane hanno dimostrato la loro superiorità grazie, ancora una volta, a una prova del collettivo: «Nessuna ha prevalso – ha dichiarato coach Carotta a fine match – tutte le atlete hanno giocato ad un livello ottimo».
Lo dicono i numeri: 15 punti per De Bortoli (con 73% in ricezione), 14 per Fornasier, 12 Ravazzolo (di cui 3 aces), 10 Fenice, 9 Durighel, ben 7 per la regista Bateman. In campo anche Zonta, Grassotto e un’altra atleta dal giovanile Giorgione, ovvero l’under 18 Gazzola autrice di 1 punto.

I tanti attesi frutti del lavoro svolto da fine agosto stanno arrivando. Siamo a poco più di metà campionato e l’obiettivo permanenza in serie B1 è già a portata di mano.

Fonte: Ufficio Stampa Duetti Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta