La società Giorgione Calcio 2000, nella persona del suo Presidente Orfeo Antonello, comunica di avere rinnovato la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus F.C.
Si entra così nel quarto anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e il Giorgione Calcio 2000.
In questa SS le scuole Calcio Juventus sono 20 in Italia e il Giorgione è una di queste.
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano dei centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri, sportivi e valoriali dove viene trasmesso il Modello Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.
Questa pluriennale collaborazione ha portato sinora ottimi frutti come le cessioni alla stessa società torinese di POZZEBON Nicolò ATT1997, DIALLO Ibrahima ATT2001 e PINTO Paolo ATT2001 (via Vicenza).
La società Giorgione Calcio 2000 ringrazia la società Juventus ed i suoi dirigenti per la stima rinnovata fiduciosi di raggiungere nuovi e più ambiziosi successi sportivi.
Il Presidente
Orfeo Antonello
Fonte: Ufficio Stampa Giorgione Calcio







Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *