728 x 90

Il mese di giugno si apre con quattro appuntamenti per la Zalf Fior

Il mese di giugno si apre con quattro appuntamenti per la Zalf Fior

Il mese di giugno si aprirà con quattro appuntamenti di assoluto rilievo per la Zalf Euromobil Désirée Fior che il 2 giugno sarà impegnata nel Trofeo Alcide De Gasperi, che si correrà da Bassano del Grappa (Vi) a Trento e nella classica Pistoia-Fiorano.

Domenica 5 giugno, poi, le casacche bianco-rosso-verdi saranno di scena nell’internazionale Coppa della Pace di Sant’Ermete (Rn) e nel Gp Sportivi di Roncolevà, a Roncolevà di Trevenzuolo (Vr).

Quattro gare e altrettante occasioni di mettersi in luce per i ragazzi diretti da Gianni Faresin, Luciano Rui e Luciano Camillo che, dopo lo straripante successo di sabato a Tombolo (Pd), hanno raccolto piazzamenti importanti anche al Giro del Piave di Longarone (Bl), dove Filippo Rocchetti e Davide Gabburo sono saliti sui due gradini meno nobili del podio alle spalle di Federico Sartor.

“Domenica la vittoria ci è sfuggita per un soffio ma aver piazzato cinque uomini tra i primi dieci significa essere comunque stati tra i protagonisti di giornata e poter disporre di una rosa in ottima forma fisica” ha commentato il team manager Luciano Rui che, guardando al prossimo fine settimana, ha aggiunto “Il Trofeo De Gasperi e la Coppa della Pace saranno altre due prove molto impegnative nelle quali cercheremo di farci trovare pronti. Alla Pistoia-Fiorano e a Roncolevà, invece, si prevede un arrivo allo sprint dove Maronese, Gaggia, Bresciani e Begnoni avranno il compito di tornare a brillare”.

Nel frattempo Nicola Bagioli tornerà a vestire la maglia azzurra in Coppa delle Nazioni in occasione della Corsa della Pace che si disputerà in Repubblica Ceca dal 3 al 5 giugno.

Fonte: Ufficio Stampa Zalf Euromobil Desiree Fior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta