728 x 90

Pattinaggio Artistico Salvatronda: ottimi risultati, e il 10 giugno Gran Galà

Pattinaggio Artistico Salvatronda: ottimi risultati, e il 10 giugno Gran Galà

Nel mese di maggio si sono svolti i campionati regionali Fisr che hanno dato accesso ai campionati italiani a molti atleti.
Silvia Santinon si è laureata campionessa regionale nella cat. divisione nazionale C, e assieme a Angelica Fasan si qualifica ai campionati italiani di Roana. Nelle divisione nazionale A anche Chiara Iob, 7, si é qualificata per i nazionali.
Non deludono nemmeno i giovanissimi, Ettore Trento e Azzurra Perin campioni regionali ottengono il pass per il Trofeo delle Regioni di Lignano Sabbiadoro. Da sottolineare anche gli ottimi piazzamenti di Margherita Pozzolo, Ginevra Tortato, Giorgia Tacchetto e Zoe Bertuola.

Inoltre, nel weekend 20/21 maggio una trentina di atleti hanno partecipato alla Bovolenta team Cup e al Trofeo delle Giovani promesse… anche qui le soddisfazioni non sono mancate! A medaglia sono andati Antonio Piovesan, Alex e Patrick Bortolato, Marta Manera, Giulia Mastropietro.

Infine il gruppo spettacolo ha vinto il trofeo PGS Friuli!

Ma ora l’evento da non perdere è il Gran Galà di pattinaggio che si terrà sabato 10 giugno presso la tensostruttura di Salvatronda. Sarà aperto un punto ristoro e sarà possibile vedere la mostra “I nostri trent’anni”, in occasione del trentesimo anniversario di attività. Si esibiranno una settantina di atleti, Andrea Girotto, campione del mondo 2015 e Marco Garbui, ex maglia azzurra. Canteranno dal vivo Matteo Bragagnolo, tenore e Barbara Carrer, soprano. L’ingresso è gratuito… e lo spettacolo garantito!

18839410_667900780071104_8531834351279395134_o

Fonte: Pattinaggio Artistico Salvatronda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta