Come da tradizione, la Festa dello Sport ha animato Castelfranco Veneto nel weekend del 30-31 maggio e 1 giugno. Apprezzatissima come sempre la mattinata di venerdì, con le scuole primarie del territorio: ben 27 classi degli istituti Masaccio, Colombo, Salvatronda e Villarazzo, che hanno avuto l’occasione di provare tante discipline attraverso una serie di stazioni multisport.
Nel weekend spazio alle Associazioni con esibizioni e tornei, con la domenica che è stata quest’anno l’occasione per celebrare anche la Giornata Nazionale dello Sport, in collaborazione con il CONI Treviso. A chiudere, la sempre apprezzata cerimonia di chiusura, che ha visto la tradizionale sfilata del corteo attorno alle mura di Castelfranco Veneto.
Nel corso della cerimonia, spazio anche per l’assegnazione di uno speciale premio Fair Play, attribuito dal Panathlon Club Castelfranco Veneto a Marco Bertolo del Futsal Giorgione. La borsa di studio intitolata alla memoria di Don Mario Leonardi ha invece premiato Alvise Toniolo di Sport Target Karate Castelfranco.
Un grande ringraziamento va ai tanti partner che hanno sposato con entusiasmo il progetto Festa dello Sport, a tutte le Istituzioni che anche nel corso della cerimonia hanno portato il proprio saluto, così come a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e disponibilità, e si sono prodigati per la buona riuscita.
Sulla pagina Facebook Castelfranco Veneto Sport è disponibile la Fotogallery dell’evento con le scuole, insieme alla Fotogallery Festa dello Sport 2025.







Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *