728 x 90

Garrufo, Ponton e Lamporecchio: tris di gare per la Zalf Fior

Garrufo, Ponton e Lamporecchio: tris di gare per la Zalf Fior

La Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per tornare in gruppo: l’ultima domenica del mese di luglio riserverà ai ragazzi di patron Gaspare Lucchetta e di Egidio Fior un doppio appuntamento a cavallo tra Garrufo (Te), dove andrà in scena il Memorial Morgan Capretta e Ponton (Vr) dove si correrà per il Memorial Guido Zamperioli.

A completare il programma per il team trevigiano sarà il Trofeo Comune di Lamporecchio che si correrà martedì 2 agosto nell’omonima località pistoiese.

Il giovane marchigiano Filippo Rocchetti, già grande protagonista al Campionato Italiano Under 23 di Comonte di Seriate (Bg), domenica vestirà, invece, la maglia azzurra della nazionale italiana sotto la direzione del ct Marino Amadori per prendere parte al Trofeo Almar di Taino (Va), unica prova italiana valida per la Coppa delle Nazioni Under 23.

“Da questa settimana torneremo a gareggiare a pieno organico per tre obiettivi tradizionali che si addicono alle caratteristiche della nostra squadra. Per Rocchetti sarà una domenica ad altissimo livello per onorare la maglia azzurra nella gara che lo scorso anno è stata vinta da Gianni Moscon” ha commentato il team manager Luciano Rui che ha aggiunto “Da questa settimana inizieremo il percorso di avvicinamento alle classiche internazionali del mese di agosto che sono tra gli appuntamenti più prestigiosi dell’intero calendario: abbiamo lavorato per arrivarci nelle migliori condizioni fisiche possibili e ora siamo pronti per affrontare l’esame della strada”.

Fonte: Ufficio Stampa Zalf Euromobil Desirèe Fior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta