728 x 90

Il Giorgione Calcio 2000 chiama a raccolta i suoi tifosi

Il Giorgione Calcio 2000 chiama a raccolta i suoi tifosi

Un nuovo inizio: è il motto del Giorgione Calcio 2000 che vuole affrontare la nuova categoria con un rinnovato entusiasmo e lo sguardo lungo di chi ha voglia di tornare a fare progetti. Una prova di ciò è ad esempio l’accordo siglato quest’estate con l’agenzia di Marketing e Comunicazione Velvet Media che per il Giorgione sta lavorando con l’obiettivo di darle un’immagine al passo coi tempi, e la decisione presa questa settimana ne è un’ulteriore conferma: per la gara di domenica 18 Settembre, che si giocherà al Comunale di Castelfranco Veneto, e che vedrà i Rossostellati opposti alla compagine del Borgoricco, l’ingresso sarà per tutti gratuito.
Si tratta, per un Club dilettantistico, di un gesto di generosità non indifferente, ma in questa occasione il sodalizio di via Rizzetti ha ritenuto doveroso aprire le porte alla cittadinanza, che ha ancor vividi i ricordi di un passato non troppo lontano fatto di epiche sfide con avversari blasonati e giocatori importanti (sia tra le fila degli avversari che tra le proprie) e che sembra piuttosto incuriosita dal nuovo corso della squadra per eccellenza di Castelfranco.
Questa non sarà un’iniziativa sporadica, ma fa anzi parte di un progetto di più ampio respiro che avrà riflessi anche sui prezzi dei biglietti per le prossime gare e su dei pacchetti di abbonamento mirati sopratutto alle famiglie e ai loro bambini, di cui i dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni.

Fonte: www.giorgionecalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta