728 x 90

Mercoledì 25 Novembre recupero del derby tra Giorgione e Montebelluna

Mercoledì 25 Novembre recupero del derby tra Giorgione e Montebelluna

Il derby trevigiano tra Giorgione e Montebelluna, che si sarebbe dovuto disputare mercoledì scorso, verrà recuperato al Comunale di Castelfranco Veneto mercoledì 25 novembre alle ore 18.30. Se la scorsa settimana a vincere è stata la nebbia che ha impedito alle due squadre di scendere in campo, i 90 minuti che mercoledì prossimo metteranno di fronte le due rivali della Marca Trevigiana si annunciano ricchi di emozioni e di spettacolo.

Dopo la vittoria in trasferta di Trieste, quella casalinga contro il Montebelluna si annuncia come una sfida vietata ai deboli di cuore: se la classifica sorride ai rossostellati, i precedenti favoriscono la squadra in trasferta. Nello scorso campionato, infatti, il Montebelluna espugnò il terreno di gioco del Giorgione per 1 a 0 mentre nel girone di ritorno fu la compagine castellana a mettere a segno un clamoroso successo con un eclatante 1 a 5.

Un altro campionato e tutta un’altra storia, come confermano le parole di mister Antonio Paganin: “Quest’anno il nostro girone è ancora più livellato rispetto alla passata stagione” ha spiegato il mister del Giorgione “Dopo il rinvio per nebbia, quella con il Montebelluna sarà la terza delle quattro sfide che ci metteranno di fronte alle dirette concorrenti per la salvezza. Abbiamo iniziato con il piede giusto contro la Triestina, domenica dovremo affrontare un Dro combattivo e poi avremo in rapida successione Montebelluna e Sacilese. Si tratta di partite pesanti, nelle quali i punti valgono doppio: tutti i ragazzi ne sono consapevoli e sono certo che anche questa volta daranno il massimo. Quello di mercoledì sarà un derby infuocato, per questo sarà prezioso anche avere il pubblico dalla nostra parte”.

Fonte: www.giorgionecalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta