È trascorso poco più di un anno dal tricolore conquistato da Marco Frigo e la Zalf Euromobil Désirée Fior si conferma sul podio del Campionato Italiano Under 23: oggi a Zola Predosa (Bo), a chiudere in terza piazza, è stato uno stupendo Luca Colnaghi che, supportato ottimamente da tutto il team diretto da Ilario Contessa, Mauro Busato e Luciano Rui ha corso da protagonista la gara che assegnava il titolo di campione italiano.
Solo un incontenibile Giovanni Aleotti (CTF) è riuscito a fuggire al controllo degli uomini in casacca bianco-rosso-verde che, anche sulle strade bolognesi, hanno messo in mostra un’ottima condizione fisica.
“Oggi avremmo meritato di raccogliere il risultato pieno per come hanno corso i nostri ragazzi ma, purtroppo, la strada ha deciso così. Applausi per Aleotti che è riuscito a fare un bel numero nel finale di gara ma anche la consapevolezza che il nostro gruppo ha le potenzialità per essere protagonista su tutti i terreni” ha commentato il ds Ilario Contessa.
Ora la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gara martedì a Vinci (Fi) mentre domenica sarà impegnata sulle strade del Trofeo Città di San Vendemiano prova internazionale che si correrà nell’omonima località trevigiana.
Fonte: Ufficio Stampa Zalf Euromobil Désirée Fior
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *