Dopo quattro trasferte consecutive domenica 4 Giugno i Dragons tornavano a giocare nella propria casa con l’intenzione di dare continuità alle buone prestazioni delle ultime partite disputate.
Gara 1 vede l’OASI.S Dragons Castelfranco Veneto scendere in campo ancora una volta con la formazione pesantemente rimaneggiata a causa delle numerose assenze. Nonostante ciò i castellani dopo essere passati in svantaggio di due punti nel secondo inning riescono a ribaltare il risultato portandosi sul 3 a 2 grazie alla valida di Carlos Guevara. Dalla quinta ripresa in avanti però i Dragons sembrano sparire dal campo e due fuoricampo del terzo in battuta dei Rangers ed una serie infinita di indecisioni difensive dei nostri ragazzi fissano il risultato finale sul 10 a 4 per i friulani.
Del secondo incontro c’è poco da raccontare. I Dragons vanno sotto alla seconda ripresa di 7 punti ed i nostri ragazzi stremati fisicamente e soprattutto mentalmente pagano la loro inesperienza di fronte ad un ottimo Redipuglia. I friulani infatti mettono a segno per tutto l’incontro una serie infinita di battute valide che assieme ai numerosissimi errori difensivi castellani fanno registrare un passivo senza precedenti per i Dragons. Risultato finale Redipuglia 18 – Dragons 1 alla settima ripresa.
Unica nota positiva della giornata è l’ennesima prestazione positiva di Carlos Guevara.
Domenica prossima 11/06 l’OASI.S Dragons Castelfranco Veneto ripartirà dalla trasferta vicentina contro i padroni di casa del Palladio Baseball in quelli che saranno i primi due incontri della prima giornata di ritorno. I nostri ragazzi sono chiamati ad una prova di riscatto che permetterebbe a loro di affrontare tutto il ritorno con una maggiore motivazione.
FORZA DRAGONS!
Fonte: https://www.baseballcastelfranco.it/







Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *