728 x 90

A Roma l’Antares Castelfranco brilla ai campionati italiani di nuoto

A Roma l’Antares Castelfranco brilla ai campionati italiani di nuoto

Si sono conclusi a Roma i Campionati Italiani Di Categoria riservati alle categorie Ragazzi/Juniores/Cadetti/Senior.
Asd Antares Nuoto di Castelfranco Veneto si piazza #33 (quarta veneta) posizione nella classifica generale e #8 in quella di Categoria Juniores maschile (seconda veneta).

Conquista un bronzo con Alessio Gerardin nei 200 Farfalla, un quarto posto (a 5 centesimi dal podio) con Tobia Svaldi nei 200 Misti e una staffetta da brividi, la 4×200 Sl Juniores che si piazza #6 in Italia dopo essere stata vicina al podio per 3/4 di gara… ma bravissimi lo stesso!
Beatrice Mascotto “becca” la finale nei 200 rana Junior (gareggiava con quelle più grandi di un anno) e arriva #8, ma con ancora molto margine di miglioramento…

Parolin Francesco si dimostra per l’ennesima volta “uomo” indispensabile e insostituibile nelle competizioni di staffetta, che lo vedono migliorarsi abbondantemente sia nella 4×100 Sl che nella 4×200 sl.
Davide Bizzotto, invece, si migliora in staffetta e ottiene due personal best e sfiora la finale dei 200 sl per soli 6 centesimi!
Infine Beatrice Sartori che si rivede protagonista a Roma dopo circa due anni tra infortuni e impegni scolastici, che non le hanno permesso di allenarsi con continuità e serenità, ma sicuramente questa esperienza la rialzerà per “combattere” nuovamente e con più determinazione!

Asd Antares Nuoto chiude una brillante stagione, guadagnandosi un posto nel panorama nazionale del nuoto giovanile, puntando costantemente a creare nuovi talenti, ed “allenare” quel valore sempre più sportivo, di crescita e di maturità per i giovani.
Complimenti a tutti e appuntamento per il 10 Settembre 2018 per la nuova stagione 2018/2019, ricca anch’essa di belle esperienze… Forza Antares!

Fonte: Antares Nuoto Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta