728 x 90

Al via nel weekend il 10° Trofeo Master al Ca’ Amata, in palio la Green Jacket

Al via nel weekend il 10° Trofeo Master al Ca’ Amata, in palio la Green Jacket

Numeri mai raggiunti per il 10° Trofeo Master, il primo major della stagione che si gioca sabato 8 e domenica 9 aprile al Ca’ Amata, il nome del cui vincitore sarà iscritto nel tabellone posto in Club House. Con 150 iscritti, tra cui 25 giocatori provenienti da altri Club, oltre alla lista d’attesa, si innalza il livello della competizione sulla distanza delle 36 buche. Obiettivo: aggiudicarsi la Green Jacket. Il vincitore del torneo si aggiudicherà infatti la mitica giacca verde confezionata con lo stesso stile di quella che sarà assegnata domenica al termine del Masters in corso ad Augusta (Georgia). L’anno scorso è stato Giovanni Bellio del Ca’ Amata a conquistare la Green Jacket vinta da Danny Willett al termine dell’Augusta Masters 2016.

Oltre alla gara di golf, che si disputerà con formula Medal per la prima e seconda categoria, Stableford per la terza, assegnando tanti premi, i partecipanti potranno partecipare ad una gara di Tiro a Bersaglio i cui risultati, sommati ai punti Stableford del torneo Master, stabiliranno il vincitore del premio “Cuore Cup”.

Sponsor del Trofeo Master, considerato un appuntamento immancabile, l’azienda Master Gnocchi con i soci Adriano Bianco e Gianni Favretto, Gold sponsor del Ca’ Amata sin dai primi anni 2000. Durante il weekend sono previste degustazioni di gnocchi, come quelli firmati “Mamma Emma”, per far assaporare i prodotti alimentari dell’azienda Master, diventata famosa e apprezzata grazie ad una lunga storia di innovazione e lavoro che ha puntato tutto sulla qualità. Una storia che è stata raccontata anche in un libro scritto da Lorenzo Parolin, con la prefazione di Luca Sardella. L’evento, che si conclude domenica con una cena dedicata agli iscritti in gara, unisce spirito d’agonismo, convivialità e amicizia in una grande festa che rende Ca’ Amata la piccola grande Augusta del Nordest.

Fonte: Golf Club Cà Amata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta