728 x 90

Antares Nuoto protagonista al Memorial Giavi di Montebelluna

Antares Nuoto protagonista al Memorial Giavi di Montebelluna

A gennaio arriva il consueto appuntamento con uno dei Memorial più importanti della stagione… il “Chiara Giavi”, svoltosi il 4 e 5 Gennaio presso l’impianto sportivo del Montebelluna Nuoto. Quasi 60 società partecipanti tra italiane e straniere.
ANTARESH2O ha ben figurato come sempre, arrivando sesta società in classifica generale a 10 punti dalla prima… il Montebelluna Nuoto vincitrice del Memorial.
Grandi prestazioni degli atleti dell’AntaresH2O che come ogni volta scendono in acqua e conquistano record della Manifestazione, Personal Best, Pass per i Criteria, record societari e medaglie di qualsiasi metallo.

Partiamo dai risultati più evidenti quali quelli di Beatrice Mascotto che stabilisce il nuovo record della manifestazione nei 200 rana con il suo Personal best di 2:31:04 e un bronzo nei 100 con un altro Personal best 1:11:35.
La sua “sorellina” Angelica Cappelletto si prende l’oro nei 100 farfalla con uno splendido 1:02:16 e argento nei 200 farfalla e 200 Mx.
Alessio Gerardin vince i 400 sl e un argento nei 200 farfalla, mentre Davide Bizzotto si porta a casa tre bronzi nei 200 sl.400 sl e 100 dorso.
Federica Pozzobon ottiene un bellissimo secondo posto nei 200 farfalla assolute e Tobia Svaldi tre argenti nei 200 mx, 100 e 200 rana assoluti.
Giorgia Simeoni (2006) ottiene il suo primo pass per i Criteria Giovanili di Riccione di Aprile nei 200 rana con un bell’Argento e il suo Personal best di 2:41:20.
Il grande Stefano Vacilotto è bronzo nella sua gara, combattuta fino all’ultima bracciata, i 50 sl con un crono da 23:56.
Da sottolineare la bella prova di Silvia Moretto che ritorna alla grande con un 400 sl che non nuotava da tempo, piazzandosi in quarta posizione e perdendo il bronzo solo al tocco della piastra. Miglior prestazione senior e settima assoluta.

Non da meno i vari finalisti che sono riusciti a conquistarsi un ambita finale pomeridiana ottenendo vari Personal Best: Dalla Betta Luca, Vendrame Leonardo, Franceschini Martina, Jacopo Formentin, Raffaele Ferracin, Ana Maria Neamtu.
Bella prova anche del tifo negli spalti coadiuvato dall’innossidabile “Spagna” e di una evoluta coesione del gruppo. Grandi Ragazzi… avanti tutta!

Fonte: Antares Nuoto Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta