728 x 90

Castelfranco Triathlon: buoni risultati a Caorle, Oderzo e Lovadina

Castelfranco Triathlon: buoni risultati a Caorle, Oderzo e Lovadina

Continuano i weekend di gare e di soddisfazioni per il Castelfranco Triathlon.
Dopo gli ottimi risultati di Caldaro e Rimini, i nostri instancabili Cf3ini hanno preso parte alla prima edizione dello Sprint di Caorle e allo sprint di Oderzo domenica 21 maggio, e all’Olimpico di Lovadina la domenica successiva.

Un mare tranquillo, una frazione bici e una frazione corsa non particolarmente impegnative hanno visto come protagonisti a Caorle un bel gruppo di Cf3ini. A fianco degli storici Loris Luison, Enrico Zane, Ivan Bergamin e Michele Ferraro, hanno debuttato Daniele Baggio, Michele Duò e Stefano Sbrissa. Ai nastri di partenza anche due delle nostre donne: Luana Tiberio e Alice Baesso.
Buone le prestazioni di tutti, ma i nostri più vivi complimenti a chi ha portato a casa la sua prima gara: bravi ragazzi, avanti così!

Stesso giorno, ma ad Oderzo, hanno gareggiato invece Gregorio Orlandi, Leonardo Mistro, Moreno Zanchetta e Luca Prior al suo esordio!
Primo a tagliare il traguardo Greg, seguito da Moreno e Luca che conclude alla grande la sua prima gara di triathlon. Ottima anche la prestazione di Leo, che archivia la terza gara della stagione.

Domenica scorsa ha visto il debutto della nostra Alice Baesso sulla distanza olimpica: il caldo afoso e un ginocchio dolorante non hanno fermato la nostra Cf3ina, che ha centrato ancora una volta il suo obiettivo concludendo la gara poco sotto le tre ore. Brava Alice!
Un inizio di stagione col botto per la nostra squadra: prossimi appuntamenti saranno il 70.3 a Lovere e il Challenge Venice!

Fonte: Castelfranco Triathlon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta