728 x 90

Consigli di lettura: La ragazza delle arance di Jostein Gaarder

Consigli di lettura: La ragazza delle arance di Jostein Gaarder

Torna l’appuntamento con la rubrica di Castelfranco Veneto Sport dedicata ai consigli di lettura che possono essere utili agli sportivi e ai ragazzi più giovani, ma non solo. A curarla una giovane atleta castellana, studentessa di liceo, appassionata tra le altre cose di libri ma anche di sport. Buona lettura!

Ciao a tutti!
È passata la stagioni delle luci, dei panettoni e delle giornate sul divano; tutto è ricominciato con un ritmo incalzante e troppo veloce per i miei gusti! Per rallentare e soffermarsi su questioni diverse dal lavoro e dalla scuola e staccarsi dalla realtà di tutti i giorni, vi consiglio di leggere questo libro: “La ragazza delle arance” di Jostein Gaarder.
Un racconto di 200 pagine dove potrete entrare in una realtà differente, che ci sembra molto lontana dalla nostra, trasportati da un racconto romantico ma soprattutto che insegna le cose della vita e le milioni di possibilità che essa ci offre. Un libro che vi parla direttamente al cervello e insieme alla voce di padre e figlio vi farà fare un viaggio all’interno della ragione e nei piccoli deliri di ognuno di noi, per farvi arrivare il vero significato di vivere fino in fondo al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta