728 x 90

Consigli di lettura, per giovani sportivi e non solo: Oliver Twist

Consigli di lettura, per giovani sportivi e non solo: Oliver Twist

Inauguriamo una nuova rubrica su Castelfranco Veneto Sport, dedicata ad alcuni consigli di lettura che possono essere utili agli sportivi e ai ragazzi più giovani, ma non solo. A curarla sarà una giovane atleta castellana, studentessa di liceo, appassionata tra le altre cose di libri ma anche di sport. Buona lettura!

Ciao a tutti!
Spero che questa parte dell’anno di riposo e vacanza sia molto rilassante e vi prepari ad un nuovo anno di lavoro e studio! Questo periodo però porta anche un po’ di noia, visto che nelle giornate più calde nessuno vuole uscire sotto il sole cocente ma, quale modo migliore per farla passare se non una buona lettura? Certamente ognuno ha dei gusti diversi, chi è più romantico,chi più avventuroso…, c’è di tutto per tutti. Parlo con la voce di una ragazza giovane e capisco che a molti miei coetanei leggere non sembri molto interessante e coinvolgente, ma ho da proporvi molti libri, di ogni tipo, così ognuno potrà trovare il suo genere preferito e riempire il suo tempo con un’attività stimolante e piacevole durante questo lungo periodo di riposo.
Buone vacanze a tutti!

Oliver Twist è un romanzo scritto dall’autore inglese Charles Dickens e per la prima volta pubblicato nel 1837. È un libro che all’apparenza sembra essere di una lunghezza un po’ assopente, dato che ha 484 pagine, ma non c’è niente di meglio che seguire le avventure di uno sfortunato ragazzino per le vie di Londra sdraiati sulla sabbia bollente del mare o ascoltando il suono delle foglie in montagna. Questo libro vi prenderà di sicuro la mente e il cuore e vi trasporterà indietro nel tempo, descrivendo la Londra di molti anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta