728 x 90

Consigli di lettura per l’estate: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

Consigli di lettura per l’estate: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

Torna l’appuntamento con la rubrica di Castelfranco Veneto Sport dedicata ai consigli di lettura che possono essere utili agli sportivi e ai ragazzi più giovani, ma non solo. A curarla una giovane atleta castellana, studentessa di liceo, appassionata tra le altre cose di libri ma anche di sport. Buona lettura!

Ciao a tutti!
Ritorno con un nuovo consiglio su un libro da leggere nelle molte ore di tempo libero e svago che porta l’estate. Questo libro è molto speciale per me perché è il mio preferito, si chiama “Orgoglio e Pregiudizio”.
Scritto dalla famosa scrittrice inglese Jane Austen nel 1813, è un romanzo romantico consigliato per chi ha bisogno di staccare dalla propria vita e dai propri sentimenti. Insomma niente di meglio che addentrarsi in questa intricata storia, dove l’amore è sempre sotterrato da pregiudizi e dall’orgoglio dei protagonisti. Quindi vi consiglio davvero di perdervi in quelle pagine senza contare il tempo che scorre, se volete godervelo appieno. Inoltre vi consiglio anche il film del 2005, tratto dal libro stesso, che ho visto personalmente molte volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta