728 x 90

Futsal Giorgione, buona la prima: blitz vincente in casa del Perarolo

Futsal Giorgione, buona la prima: blitz vincente in casa del Perarolo

Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizie la Futsal Giorgione riparte con il nuovo anno con una bella vittoria in trasferta contro il Perarolo Brenta Sport per 5 a 2. Per la squadra di Marani e la terza vittoria consecutiva che permette di scalare posizioni in classifica e lasciare la zona play out a sei punti.

La squadra nonostante le assenze di capitan Santi e di Trevisan, ha disputatoun’incontro perfetto, dando continuità di risultati con le ultime uscite, con una crescita di prestazione che fa si che i ragazzi si stanno sempre più adattando alla realtà del nuovo campionato di C1 con la giusta mentalità e di prendere coscienza delle proprie potenzialità.
Il primo tempo vede la squadra della Futsal Giorgione scendere in campo con la giusta mentalità agonistica di voler portare a casa i tre punti a tutti i costi, con un gioco fatto di pressing alto, possesso e giro palla veloce con il risultato che l’avversario rimaneva chiuso nella propria area. Ad aprire le marcature ci pensava Cerantola, raddoppiava Duda, la squadra di Marani continuava a comandare il gioco e sfiorare in più di una occasione la terza rete.

Il finale del tempo e molto intenso vede prima il Perarolo accorciare le distanze con Mattia Andretta, la squadra trevigiana risponde immediatamente con Pozzobon che realizza la terza rete con un gran tiro da fuori che si va ad insaccare all’incrocio, e realizzare la quarta marcatura con Moretto a chiusura della prima frazione. Il secondo tempo inizia con il Perarolo partire forte alla ricerca di recuperare il risultato, la Futsal Giorgione risponde con una difesa perfetta, chiudendo ogni spazio. Passati i primi cinque minuti, la squadra di Marani ritorna a far la partita con possesso e giro palla senza correre rischi, e realizzare la quinta marcatura ancora con Moretto (la sua e la terza doppietta nelle ultime tre uscite). Solo nel finale il Perarolo accorcia le distanze e con il risultato di 5 a 2 finisce l’incontro.

Fonte: Ufficio Stampa Futsal Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta