728 x 90

Futsal Giorgione qualificato alle Final 8 Coppa Veneto di C1

Futsal Giorgione qualificato alle Final 8 Coppa Veneto di C1

La Futsal Giorgione con la vittoria nel derby contro il Tiemme GranGiorgione per sette a due e classificandosi al sesto posto in classifica al termine del girone di andata si è garantita la partecipazione alle Final Eight di Coppa Veneto.

La Futsal Giorgione recupera Cerantola dopo il turno di squalifica, capitan Scardua in netta ripresa dall’infortunio che l’ha tenuto lontano per alcune settimane e in porta fa il suo esordio Fraccaro Davide, sotto l’occhio del preparatore dei portieri Tino in panchina pure lui per dare il suo contributo alla squadra dopo la partenza del portiere titolare Fior passato all’Acqua e Sapone.
La squadra di Marani fa vedere fin dalle prime battute di avere la carica agonistica giusta che una partita come questa richiede, facendo vedere un gioco fatto di pressing a tutto campo, giro palla veloce e molto attenti in fase difensiva chiudendo ogni spazio agli avversari.

Il risultato di questo gioco e che alla metà del primo tempo la Futsal Giorgione e già sul tre a zero con le marcature di Campagnaro e doppietta di Cerantola. La partita continua e sull’unica sbavatura dei ragazzi di Marani il Tiemme Gran Giorgione accorcia le distanze.
La squadra di Marani, al goal subito risponde nel finale del tempo e va in rete ancora Campagnaro e sul quattro a uno si conclude la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo continua con lo stesso copione del primo, la Futsal Giorgione tiene il pallino del gioco, il Tiemme non riesce a uscire dalla propria metà campo e Campagnaro su punizione realizza la sua tripletta personale e porta il risultato sul cinque a uno. Il sei a uno arriva per merito di Narhmi che realizza una rete di ottima fattura. Nel finale di partita la Futsal Giorgione cala i ritmi e il Tiemme si rende pericoloso in un paio di occasioni e accorcia le distanze. Ma la banda di ragazzi di Marani ancora una volta al goal subito risponde con un’altra rete con Corredato classe 2001 che segna la sua prima marcatura in C1.

La squadra di Marani ha risposto nel miglior modo dopo la battuta di arresto della settimana scorsa a Rossano, con una prestazione perfetta, giocando la miglior partita della stagione, portando a casa i tre punti necessari per garantirsi la qualificazione alle finali di Coppa.

A fine partita tra lo staff della Futsal Giorgione c’è soddisfazione per la vittoria e per la qualificazione il commento di mister Marani: “Questa sera il pubblico si è divertito a vedere la squadra giocare un bel Futsal, i ragazzi sono state bravi hanno messo alla lettera tutto che abbiamo preparato per questa partita negli allenamenti della settimana e ancora una volta posso contare su tutta la panchina, sono molto soddisfatto, adesso andiamo alle Fianl Eight senza nessun timore” .
Adesso alcuni giorni di riposo per le festività natalizie, dopo la ripresa degli allenamenti sotto la guida di mister Marani per preparare al meglio le Final Eight. Cogliamo l’occasione per fare gli AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Formazione: Tino, Duda Daniel, Zandonà Davide, Cesari Riccardo, Corredato Gabriel, Cerantola Davide, Guidolin Filippo, Campagnaro Gianmarco, Narhmi Abdul, Milani Gianmarco, Scardua Andre, Fraccaro Davide.
All. Marani Angelo Robson
Dir. Bernardi Nicola, Tonin Daniele.
Marcatori: 3 Campagnaro, 2 Cerantola, 1 Narhmi, 1 Corredato.

Fonte: Futsal Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta