728 x 90

Futsal Giorgione vince e convince

Futsal Giorgione vince e convince

La Futsal Giorgione vince 6 a 3 il big match contro la capolista Sporting Altamarca.

I tanti tifosi di ambo le squadre che hanno trovato posto al Palavenale sono stati testimoni della superba prestazione dei ragazzi di Angelo Robson Marani.
Giocando con convinzione, precisione e velocità la squadra castellana ha chiuso vittoriosa il macht capovolgendo il pronostico che dava lo Sporting favoritissimo.

Marani soddisfatto della convincente prestazione dei suoi giocatori ritiene questa vittoria la vera svolta dopo un percorso di altalenanti prestazioni.
La consapevolezza di avere una rosa di giocatori capaci di tanta impresa lo rende sereno per il prosieguo del campionato.

La partita è iniziata come tutti si aspettavano, al primo minuto dopo un’azione di forza e precisione lo Sporting va in gol con Yabre mettendo subito in evidenza la supremazia dell’imbattuta squadra di Maser.
La partenza tutta in salita non avvilisce i castellani che reagiscono con orgoglio e dopo tre minuti lo straordinario Duda pareggia i conti.

Il Giorgione ci crede, i giocatori di Marani iniziano a contenere, gestire e ripartire concretizzando altri due gol con Cerantola e Geremy.
Lo Sporting nonostante alcune giocate di alto livello non riesce a concretizzare e aiuta i locali a giocare con ancor più convinzione.

Nel secondo tempo, al secondo minuto, Moretto sigla il quarto gol che rafforza la consapevolezza di continuare a credere nei propri mezzi.
Al quarto minuto lo Sporting accorcia con Ait Cheikh per il 4-2 e nel momento che lo Sporting sembrava rimontare al 15 Trevisan e al 19 Moretto chiudono l’incontro lasciando allo scadere la soddisfazione allo Sporting Altamarca del terzo gol con Khouch.

Tanti sono stati i complimenti ricevuti per aver sconfitto l’imbattuta Altamarca.
Il verdetto del campo è stato ottenuto grazie all’ottima prestazione di tutti i giocatori in maglia bianco rossa.
Dopo questa vittoria Marani dovrà rivedere le strategie per rimanere agganciato alla parte alta della classifica.
Per il momento godiamoci serenamente la vittoria e l’imminente Natale, Auguri a tutti!

Fonte: https://www.facebook.com/futsalgiorgione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta