728 x 90

Giorgione Calcio di nuovo al lavoro, iniziata la stagione al Comunale

Giorgione Calcio di nuovo al lavoro, iniziata la stagione al Comunale

È suonata puntuale alle ore 17,00 del 25 Luglio 2018, la campanella che segna il ritorno agli allenamenti dei ragazzi della prima squadra del Giorgione Calcio.
Ad attenderli al comunale, oltre che alla dirigenza Rosso-stellata, c’era il nuovo allenatore: Mister Carlo Perrone, che prima di iniziare i lavori ha voluto confrontarsi in un faccia a faccia con i giocatori dove ha illustrando oltre al suo “Modus Operandi” gli obiettivi che la società intende perseguire nel prossimo campionato.

Ci prepariamo al nostro terzo campionato in eccellenza con una formazione ancora una volta giovane, dove alle tante riconferme si aggiunge la “promozione” in prima squadra di molti ragazzi provenienti dal settore giovanile (autentica fabbrica di talenti nostrana), oltre a degli ottimi acquisti che portano sicuramente la squadra ad un buon livello.
In attesa che la LND renda noti i gironi del campionato che prenderà il via il prossimo settembre, tutti i tifosi potranno già scrutare le potenzialità di questo Giorgione 2018-19 nelle molte amichevoli previste per il mese di agosto.

Fonte: www.giorgionecalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta